Download Massimo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panda global protection 2010 v3 (multilenguage)

Andare in basso

Panda global protection 2010 v3  (multilenguage) Empty Panda global protection 2010 v3 (multilenguage)

Messaggio  Admin Sab Gen 16, 2010 6:15 pm

Protezione Anti-Malware
Motore Anti-Malware

Automaticamente rileva e elimina virus, spyware, Trojan, rootkit, bots e tutte le altre forme di malware prima che infettino il tuo computer.

* NUOVO! Panda USB Vaccine protegge i tuoi dispositivi USB dalle infezioni.
* MIGLIORATO! Ridotto dell'80% il consumo della memoria.
* MIGLIORATO! Analisi dei file in tempo reale e su richiesta.
* MIGLIORATO! Analisi delle email prima che raggiungano la tua inbox, indifferentemente dal programma di posta elettronica usato.
* MIGLIORATO! Analizza il traffico Internet indipendentemente dal browser utilizzato.
* MIGLIORATO! Analizza il traffico di messaggistica istantanea di MSN Messenger, Windows Live Messenger, Yahoo Messenger e AOL.
* MIGLIORATO! Rimuove ogni dato lasciato dallo spyware sul tuo PC.

Protezione Preventiva Avanzata.

Le tecnologie di Panda Security sono ampiamente riconosciute come le più efficaci contro il malware noto e sconosciuto.

* NUOVO! Le nuove tecnologie di rilevamento includono le firme generiche virali e l'analisi euristica remota "from the cloud".
* MIGLIORATO! Genetic Heuristic Engine combina gli algoritmi più avanzati per rilevare le nuove varianti di malware più pericolose.
* MIGLIORATO! Le tecnologie TruePrevent 2.0 analizzano silenziosamente il comportamento dei programmi, bloccando quelli che possono danneggiare il tuo PC. Questa ultima linea di difesa denominata "zero-day" attacca e interrompe qualsiasi attività maligna che ha eluso il sistema di protezione tradizionale.

Personal Firewall

Proteggiti dal worm proveniente da Internet e dagli attacchi degli hacker.

* MIGLIORATO! L'auto configurazione intelligente permette ai programmi leciti di funzionare mentre blocca quelli pericolosi.
* MIGLIORATO! Proteggi il tuo PC dagli hacker.
* Il Wireless Monitor protegge la tua rete wireless da intrusioni.
* La tecnologia Intrusion Prevention blocca gli attacchi noti e sconosciuti degli hacker che sfruttano le vulnerabilità.


Protezione contro il Furto di Identità
Tecnologia Anti-Rootkit

MIGLIORATO! Rileva e rimuove tutti i rootkit che a nostra insaputa si sono installati sul nostro computer e che il malware e gli hacker usano per evadere il tradizionale prodotto antivirus.
Filtro Anti-Phishing

Riconosce le email ingannevoli e ti protegge dalle truffe mentre fai acquisti on line, transazioni bancarie o paghi delle bollette.
Motore contro i Trojan bancari

Rileva le più pericolose forme di malware usate per il furto di identità dai cyber-criminali per impossessarsi delle credenziali bancarie. Le specifiche tecniche euristiche di rilevazione nonchè quelle generiche assicurano la massima protezione durante le transazioni on line. NUOVO!


Navigazione sicura in Internet
Filtro Web

MIGLIORATO! Naviga tranquillamente senza il rischio di infezioni, browser dirottati o phishing. Attraverso l'analisi del contenuto dei siti web, dei link e del grado di affidabilità delle pagine web, Panda Security offre la protezione contro ogni tipo di malware e truffa diffuso in Internet.
Filtro delle informazioni personali

MIGLIORATO! Impedisce il furto del numero di carta di credito dal tuo PC e di ogni altra informazione per te confidenziale.
Filtro anti-spam

Pulisce la tua casella di posta elettronica dalle mail inappropriate. Il motore di rilevamento oggi classifica come spam più del 97% del traffico, assicurando un servizio ininterrotto e consegnando le mail di cui realmente hai bisogno.
Parental Control

Permette ai tuoi bambini di navigare in Internet in modo sicuro impedendo che accedano a contenuti violenti, per adulti, razzisti e a tutte le pagine inappropriate. Attraverso il pannello di controllo della soluzione – e indipendentemente dal tipo di browser usato - puoi definire dei filtri (bambini, adolescenti, impiegati,...) secondo le tue specifiche esigenze.


Ottimizzazione del PC
NUOVO! In omaggio il Backup online

Per proteggere i tuoi file più importanti e accedervi sempre, in qualsiasi momento. Attraverso il backup online dei tuoi file assicuri l'integrità di tutte le tue informazioni indipendentemente da ciò che succede al tuo PC. Questa ultima linea di difesa fornisce per un anno 5 gigabyte di spazio libero sempre disponibile.
Backup & Ripristino

Protegge i tuoi file più importanti da perdite accidentali o danni. Previene la perdita accidentale di documenti importanti, dovuti a problemi dell'hard disk o altri incidenti. Il Backup e il ripristino dell'hard disk, CD, DVD, di altri componenti esterni o online sono estremamente semplici e facili.
Tune Up

In maniera auomatica trova e fissa i problemi del tuo PC e permette al sistema di lavorare. Ottimizza le prestazioni del tuo PC rimuovendo i dati inutili, cancellando i file temporanei e accelerando l'hard disk.





http://uploading.com/files/dc256268/Panda_Global_Protection_2010_3.01.00%2528Multilingue%2529_%2526_Serial.rar

Admin
Admin

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 14.01.10

https://downloadmassimo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.