TVLC vedere la tv rai mediaset e radio gratis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TVLC vedere la tv rai mediaset e radio gratis

Messaggio  Admin il Sab Gen 16, 2010 6:55 pm

TVLC V. 1.1


Ho il piacere di presentarvi questo utile programma con il quale potrete visualizzare con il vostro pc i canali RAI e MEDIASET in streaming!!!






Finalmente è possibile vedere le dirette RAI e altre TV, da Windows e con un semplice click del mouse, potendole anche registrare. TVLC non si installa, non sporca il registro ed è l'unico veramente portable in quanto utilizzabile in qualsiasi computer, perché non richiede, a parte, l'installazione di player multimediali, di dotnet Framework o altro...
Esiste già qualche software apparentemente portable, che non richiede di essere installato ed in grado di permettere la visualizzazione delle dirette TV da Windows. Però essi, per funzionare richiedono che, nel computer, vengano installati, a priori, dei player multimediali quali VLC ed ancora richiedono che sia installato dotnet Framework o altro. Questo significa che non sono veramente portable. Infatti, possono funzionare solo in quei computer che hanno già installato VLC, dotnet Framework o altro. Il nostro TVLC funziona in qualsiasi computer (con Windows) in quanto non richiede l'installazione preventiva di nessun software. Pertanto TVLC è veramente portable al 100%. Il software Portable è stato realizzato da Silvio Affaticati, più conosciuto, in rete, come Ylvo COMPANY.

La ricezione delle trasmissioni avverrà direttamente con un click del mouse, per mezzo di VLC (ottimo lettore multimediale) che, volendo, ne consente pure la registrazione (nella versione record). Non serve quindi aprire Firefox o altri browser e non serve neppure recarsi nei siti delle emittenti. Rammento che per usufruire delle trasmissioni radio televisive, pare sia necessario l’abbonamento, altrimenti si corre il rischio di sanzioni come avviene per gli apparecchi TV, ma la cosa non è molto chiara: Canone Rai per computer e apparecchi multimediali.

la RAI non permette la visualizzazione delle dirette a quanti si trovano fuori dal territorio nazionale (estero).


Multiupload http://www.multiupload.com/9SI5JYMBTB

Megaupload http://www.multiupload.com/MU_9SI5JYMBTB

Rapidshare http://www.multiupload.com/RS_9SI5JYMBTB

Deposit File http://www.multiupload.com/DF_9SI5JYMBTB

Z Share http://www.multiupload.com/ZS_9SI5JYMBTB

2 Share http://www.multiupload.com/2S_9SI5JYMBTB

Uploading http://www.multiupload.com/UP_9SI5JYMBTB

Badongo.com http://www.multiupload.com/BD_9SI5JYMBTB

Mirror - (link di selfdownload)

http://www.megaupload.com/?d=2S03WUMO

Admin
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 14.01.10

Vedi il profilo dell'utente http://downloadmassimo.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum